All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

L’ingresso di YouTube TV a supporto dei LAFC

YouTube TV sponsorizza, dal febbraio 2018, le divise di gara dei Los Angeles FC, nuova squadra della MLS (fondata nel 2014). Oltre a sponsorizzare il team del talento messicano Carlos Vela(ha un forte appeal all’interno della comunità ispano-americana), è anche broadcaster ufficiale per le gare della Major League Soccer. Sotto il profilo industriale, dopo aver fatto il suo debutto, nell’aprile 2017, sul mercato americano, Youtube Tv ha scelto di offrire abbonamenti da 35 dollari al mese, per un totale di circa 70 canali visibili in streaming (in diretta via Internet). Sussidiaria di Google, proprietaria del colosso specializzato nella condivisione di video online, il portfoliodi YouTube TV include i principali network televisivi a stelle e strisce ,come ABC, CBS, NBC, Fox, FX, CNN, Discovery ed ESPN.

I Los Angeles FC (LAFC) sono la seconda squadra di soccer della città californiana, dopo i L.A. Galaxy,in cui ha giocato e vinto, per due volte, la MLS Cup l’ex calciatore britannicoDavid Beckham, attualmente proprietario di un piccolo football club di Miami (con ambizioni di espansione nella MLS).

Previous post

Il colosso Allianz investe sullo stadio dei Minnesota United FC

Next post

Barça: fondo per start up hi-tech da 100 mln Euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *