All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaSerie A - Serie BStadi di calcioTecnologiaTicketing

L’AS Roma lancia il nuovo abbonamento digitale

E lo fa attraverso una campagna che parla del “valore” del posto.

Il posto allo stadio, nella nuova campagna abbonamenti della AS Roma, prende vita e diventa assoluto protagonista, come un eterno spettatore, che, per questo, conserva un suo valore. Attraverso una metafora, il seggiolino diventa una sorta di tela su cui si alternano proiezioni delle emozioni dei tifosi a momenti vissuti sul campo: un modo per esserci, per stare con la propria squadra.

Una forma di comunicazione, quella dello spot, che affianca una veste tutta nuova dello stesso abbonamento, che da quest’anno, infatti, si potrà sottoscrivere direttamente da casa sul sito della AS Roma e, successivamente, potrà essere gestito scaricando l’app dedicata “IL MIO POSTO”.

Resta comunque valida la possibilità di sottoscrizione tradizionale presso gli AS Roma Store.

Una serie di funzioni, fruibili esclusivamente tramite l’app, offriranno al tifoso nuovi servizi, a partire dal cambio del posto – che permette la scelta di un altro punto nello stesso settore – fino al cambio utilizzatore, che permette di cedere il proprio posto – per massimo 5 partite – quando non si potrà andare allo stadio.

Un pacchetto di funzionalità che si completa con uno sconto dedicato presso gli AS Roma Store e un sistema di notifiche che tiene l’utente aggiornato in qualunque momento. (fonte: AS Roma)

Previous post

Accordo sinergico Wylab-Havas Media sulla fan experience

Next post

Il "messaggio in bottiglia" dell'AS Roma a Francesco Totti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *