All newsAltri eventiAziendeBundesligaCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaeGameseSportsEventihome pageIstituzione e Attualità

Konami diventa partner del Bayern Monaco

(di Valerio Intermoia) – I calciatori bavaresi saranno presenti nel videogioco Pro Evolution Soccer 2020 tramite uno scan del viso dei calciatori. La Konami, publisher del gioco, segna un altro passo avanti nella sua rincorsa alla EA: i giapponesi firmano con il Bayern Monaco, che va ad aggiungersi a Barcelona, Manchester United, Arsenal e AC Milan. Nel caso dei catalani, il Camp Nou è un’esclusiva di PES.

Gnabry, stella del Bayern Monaco, apparirà sulla copertina dell’edizione 2020 del gioco di punta della Konami. I termini economici dell’accordo non sono emersi, né la durata. Konami va ad aggiungersi alla lunga lista di sponsor del Bayern Monaco, nella quale sono presenti importanti marchi come Adidas, Audi e Allianz.

Previous post

UN INGLESE SULLA PROMENADE: RATCLIFFE VICINO ALL'ACQUISTO DELL'OGC NICE

Next post

SERIE A: IL CETO MEDIO VINCE LA PARTITA DEL RITORNO DELLE SPONSORIZZAZIONI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *