All newsAltri eventiAziendeCalcioDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Juventus-Napoli: ascolti record su Sky Sport. Più di 3,7 milioni di spettatori unici

Nel sabato di Sky, il calcio ha dominato in termini di audience, raggiungendo l’apice in prima serata con Juventus-Napoli (vinto dai bianconeri con un gol da fuori area di Simone Zaza).

Il big match, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto di 2.573.432 spettatori medi complessivi, con il 9,24% di share e 3.722.934 spettatori unici*.

Ottimi risultati anche per l’appuntamento con “Sky Calcio Live” nel pre e post partita, con Careca tra gli ospiti in studio: il pre partita, dalle 20 sui canali del match, è stato visto in media, sempre secondo Auditel(1), da 813.497 spettatori complessivi (con il 3,41% di share e 2.214.319 spettatori unici)*. Il post gara, invece, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso – secondo Auditel(1) – da 751.847 spettatori medi (3,18% di share e 1.742.808 spettatori unici)*.

L'ex calciatore del Napoli il brasiliano Careca ospite di Sky Calcio Live

L’ex calciatore del Napoli il brasiliano Careca ospite di Sky Calcio Live

A seguire, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.45 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 281.296 spettatori* (dati Auditel(1)).
Complessivamente, nel sabato degli anticipi di Serie A, i canali Sport e Calcio di Sky hanno ottenuto ben 5.123.233 spettatori unici* (dati Auditel(1)) nelle 24 ore.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

Previous post

PSG: Aurier dà della "checca" a Blanc. Sospeso dal club (VIDEO)

Next post

Della Valle smentisce cessione Fiorentina a nuovi soci cinesi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.