Serie B

Juve Stabia sostiene il progetto MIC di Tabor

L’associazione “Comunità Tabor – i viandanti della Carità”, il cui responsabile è Don Fabio Di Martino, ha organizzato una serata di beneficenza, il MIC (Mettici il Cuore), per raccogliere fondi per la realizzazione di una casa di accoglienza per giovani disagiati. La struttura individuata è ubicata nella zona collinare di Casola di Napoli e necessita di lavori di messa a punto per divenire operativa in tempi brevi.
L’evento si terrà il 30 novembre a partire dalle 20:30, presso l’American bar Oasi, in via Passeggiata Archeologica, 5 (Varano) a Castellammare di Stabia. Animeranno la serata il gruppo musicale The Revoc e il dj Peppe Croce, seguirà un allegro momento conviviale. È possibile anche avere ulteriori informazioni sulla serata di solidarietà visitando il sitowww.iviandantidellamore.it.
Ed in occasione della gara di domani pomeriggio con l’Empoli, grazie al macroprogetto Juve Stabia Solidale, verranno ospitati nella Tribuna Varano del “Menti” gli operai cassintegrati Fincantieri e del suo indotto, che potranno acquistare un biglietto speciale di 3 Euro esibendo la propria busta paga presso il botteghino dello stadio.

Juve Stabia Solidale sostiene il progetto “Mettici il cuore” dell’Associazione Tabor, fondata nel febbraio 2007 ed operante sul territorio stabiese e nei comuni limitrofi.

Previous post

Betting - Dove osano le Vespe...

Next post

Betting - Paddy Power, betting partner della Lega basket tricolore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *