Sport.Business

Jaguar F.1 cerca un nuovo main sponsor

E’ ufficiale. Il team Jaguar F.1 sta cercando sul mercato un nuovo partner per sostituire Beck’s (appare sulla livrea della monoposto). La birra tedesca, infatti, non intende prolungare l’accordo di sponsorship con la scuderia del gruppo Ford (circa 4,5 mln di euro a stagione). Un cambio radicale legato anche alla recente acquisizione del brand teutonico (Brauerei Beck Gmbh & Co.) da parte del gruppo Interbrew. In Inghilterra la Beck’s viene prodotta sotto licenza dalla ditta Scottish & Newcastle.

Secondo il settimanale Marketing Week i vertici marketing della Jaguar F.1 sono in contatto con diversi brand alcolici (tra questi la Smirnoff Ice brand – prodotta e distribuita a livello internazionale da Diageo) – riproduzione riservata

Previous post

Diadora con l'A.s. Roma in Champions League

Next post

Coca-Cola resta al fianco della "stella" Rooney

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *