Digital Media Sport

Intervista a Oscar di Montigny, direttore marketing e comunicazione di Banca Mediolanum

Grande novità del Giro d’Italia 2012 è la Maglia Azzurra Banca Mediolanum che sostituirà la Maglia Verde come casacca di leader della classifica del Gran Premio della Montagna. Alla presenza di Ennio Doris, fondatore del gruppo Mediolanum  è stata svelata la maglia azzurra simbolo di italianità. Il gran premio della montagna rappresenta la fatica, la forza del singolo, ma anche il lavoro di squadra, la sinergia, la sapiente distribuzione delle forze. Concetti in fortissima sintonia con la filosofia della nostra azienda, concetti che da noi acquistano il peso di valori fondanti. Alla presentazione a Milano delle maglie del Giro c’eravamo anche noi e abbiamo colto l’opportunità di intervistare Oscar Di Montigny, direttore marketing e comunicazione di Banca Mediolanum parla dell’iniziativa facebook in occasione del Giro d’Itala.

Previous post

Vicenza - Modifiche nel CdA

Next post

FC Barcellona presenta FCB iCroms, la prima esperienza digitale per collezionisti.

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *