Sport.Business

Inter nuovo logo: presentato il restyling del club nerazzurro

Così il club milanese presenta l’importante novità sul proprio sito internet: “Provate a immaginare. Vostra moglie che vi sorride, vostro marito che vi abbraccia. Un amico con cui confidarsi, una cena in un posto speciale. Immaginate la musica, l’arte. Immaginate il gol più emozionante dell’Inter, la partita che vi ha regalato più sensazioni. Insomma, immaginate il bello. Quello che per voi è assoluto. Ecco, ora che nella vostra mente scorrono quei suoni, quei sapori, quei colori, ora che – dunque – avete tra i vostri pensieri la cosa più bella che ci sia, associatela ai nerazzurri. All’Inter. Alla squadra che vi fa battere il cuore. L’immagine che appare si compone pian piano, vero? Prima delle linee semplici, poi dei cerchi che si uniscono. Il bello, dunque, prende forma. Il bello è il nuovo logo. Che accompagnerà la società a partire da oggi. Un’immagine coordinata, come viene definita con parole tecniche. Un’immagine usata a tutto tondo: nella comunicazione, sui pullman, nel settore giovanile. One voice for a special team. Squadra che sarà milanese e internazionale. Leale e sorprendente. Che sarà leggendaria, come lo è sempre stata. Unica. Immaginate il bello, allora. Poi, guardate il nuovo logo. Vedrete che le due cose, coincidono.”


Il club nerazzurro di Erick Thohir, dopo la partnership globale con Infront, inizia a prendere forma anche sul campo della comunicazione.

Previous post

Marketing - L'affaire sponsor di maglia della Lazio trovera' soluzione nel prossimo campionato?

Next post

Israele: il calcio per far capire il dramma dei missili di Hamas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *