All newsAziendeBrandCalcioeGameseSportsIstituzione e AttualitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

IN DIRETTA SULLA TV DI TIM LA SELEZIONE FINALE PER eNAZIONALE TIMVISION PES21

Al via sabato e domenica le qualifiche nazionali per proclamare i quattro proplayer che formeranno la nuova eNazionale TimVision PES e difenderanno il titolo conquistato lo scorso anno dalla FIGC, nella seconda edizione di eEURO 2021

 Cresce l’attesa per un fine  settimana tutto da giocare per regalarsi il sogno di indossare la maglia azzurra.

Da domani si sfideranno con  24 partite, divise in due gironi, gli otto  giocatori qualificati,  Edoardo ‘Imbaedo1’ Sbroggiò, Fabiano ‘RealFabiano93’ Lubrano, Salvatore ‘Gagliardo28’ Gagliardo, Nicolò Teclas93’ Sesto (girone A) e Yuri ‘YuriFutsal10’ Bacoli, Giuseppe ‘Spagnols88’ Spagnolello, Emmanuele ‘Romaniemmanuele’ Romani, Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca (girone B). Al termine della giornata i primi due vincitori di ogni girone verranno sorteggiati con i 4 eplayer campioni in carica, Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu.

Si prosegue domenica 24 con quattro gare, ogni campione in carica sfiderà uno dei qualificati proveniente dalle eliminatorie del sabato. I vincitori passeranno al turno successivo mentre gli sconfitti si sfideranno in un girone parallelo. Al termine della giornata solo chi avrà battuto almeno due avversari avrà un posto nella eNazionale TimVision di PES.

La tv di Tim  trasmetterà in live streaming la fase finale di ogni giornata di qualifica, sabato a partire dalle ore 18.45 e domenica dalle 17.00. Sempre in diretta è prevista la partecipazione degli Autogol e del Talent Player Inside.

Le partite saranno accompagnate dalle immagini delle facecam dei proplayer per vivere in diretta le loro emozioni e seguire i commenti a caldo.

TimVision è la casa del calcio femminile e principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità. Oltre a soddisfare la passione del pubblico rendendo disponibili i più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali, la tv di Tim propone alle famiglie un intrattenimento coinvolgente con serie tv, film, news, documentari e contenuti per bambini anche in esclusiva.

Previous post

Davide Malaguti (Golden Group): Con il ChievoVerona è nata una vera e propria partnership strategica

Next post

VALENTE (M5S): SITUAZIONE GOVERNANCE VA RISOLTA, EVITARE DANNI PER I NOSTRI ATLETI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *