All newsAltri eventiAltri SportAziendeFederazioni EstereIstituzione e AttualitàSport BusinessSport FederazioniSport.Invernali

Il Tour de Ski 2016 sulle reti Eurosport

Eurosport offre agli amanti dello sci di fondo, dall’1 al 10 gennaio, la diretta di uno dei più prestigiosi eventi della stagione, il Tour de Ski, con il commento di Silvano Gadin e Fulvio Valbusa.

La competizione, giunta alla 10ima edizione e inclusa nel calendario della Coppa del Mondo FIS, si tiene in tre diverse nazioni, Svizzera, Germania, e Italia, nell’arco di otto giorni di gara.

Come da tradizione, grande attesa per l’epilogo della gara a tappe, con la spettacolare scalata dell’Alpe Cermis, una 9km ad inseguimento che decreterà i vincitori della manifestazione, in programma domenica 10 gennaio.

I canali Eurosport garantiscono, anche nella stagione 2015-16, una copertura ineguagliabile per quanto riguarda gli sport invernali, con ben 8 Coppe del Mondo, 9 Campionati Mondiali, 5 Campionati Europei, per un totale di oltre 2000 ore complessive, di cui circa 800 LIVE. Sono ben 12 le discipline invernali presenti all’interno del ricco palinsesto di Eurosport: sci alpino, biathlon, sci di fondo, curling, pattinaggio di figura, slittino, combinata nordica, salto con gli sci, pattinaggio di velocità, short track, sci freestyle e snowboard.

Previous post

Il CSI lancia l'iniziativa #IoVadoAGiocareALocri

Next post

La Questura di Roma indaga su episodi durante "Voi siete Leggenda"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.