All newsAziendeBrandCalcioeGameseSportsEventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Il nuovo progetto della eSerie A Tim 2020/21 affidato al binomio PG Esports-Infront

La Lega Serie A annuncerà a breve la partenza della stagione 2020/2021 della eSerie A TIM, ricca di grandi novità che saranno presto svelate. Una competizione che si svolgerà nell’arco di 7 mesi a partire dal 10 novembre 2020, organizzata da Lega Serie A in collaborazione con PG Esports e Infront Sports & Media AG, partner nell’organizzazione del torneo e nella sua commercializzazione.

Il campionato si giocherà su console esclusiva PlayStation. La prima fase sarà interamente dedicata a tutti gli appassionati videogiocatori, che disputando un turno di qualificazione ed avranno l’opportunità di mettere in mostra le proprie abilità per essere selezionati dai club della eSerie A TIM; al termine si svolgerà il Draft, l’evento di presentazione dei giocatori e delle squadre previsto per la prima settimana di febbraio. La seconda fase della eSerie A Tim vedrà l’inizio della competizione ufficiale: i club si sfideranno in un Group Stage che determinerà gli accoppiamenti dei Playoff, porta d’accesso alle Final Eight di maggio.

L’esperienza di Infront Sports & Media AG aiuterà le aziende a sfruttare un mondo in rapidissima ascesa e con potenzialità elevatissime. Lo ha anticipato su LinkedIn Claudio De Leonardis – Sponsorship & Sales Manager per Infront Sports & Media presso US Salernitana 1919.

Previous post

UFC ESTENDE LA PARTNERSHIP CON EA SPORT PER ULTERIORI 10 ANNI

Next post

Le sponsorship europee sono un "affare" inglese. Sei top club nella classifica dei club più pagati

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *