All newsDiritti Televisivihome pageMotoriSBK

Il mondiale SBK ed Eurosport insieme fino al 2019

Eurosport e la Dorna WSBK , società quest’ultima che gestisce i diritti commerciali del campionato SBK, hanno annunciato il rinnovo ed il prolungamento del loro accordo sui diritti tv  per le stagioni 2017, 2018 e 2019. L’annuncio arriva da Eurosport che quindi si prepara a trasmettere la WorldSBK nella stagione 2016, a partire dal 26 febbraio.
Con l’esclusività nel Regno Unito, un team di produzione Eurosport sarà presente in tutte le gare del campionato per migliorare e personalizzare la copertura britannica con funzioni aggiuntive, interviste ai piloti dal vivo e con le loro reazioni in tempo reale. Grazie a questo rinnovo il MOTUL FIM Superbike World Championship, con le sue classi di contorno, sarà trasmesso in tutta Europa da Eurosport.
Eurosport è un partner di lunga data della WorldSBK e il nuovo accordo, a partire dal 2017, segnerà il 20° anniversario di questa lunga collaborazione.  Con questo nuovo accordo ogni turno di WorldSBK, WorldSSP e STK1000 sarà trasmesso in HD nelle case di tutto il continente.
Previous post

A.A.A. cercasi la pubblica utilità del futuro stadio dell'AS Roma

Next post

Yamaha Financial Services sponsor della prima gara del mondiale SBK 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.