All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaMarketingSponsorshipSport Business

Il ManUtd firma un accordo pluriennale con Doo Group

Il Manchester United FC (MUFC) ha siglato una partnership globale con la piattaforma di trading finanziario online Doo Group.

In base all’accordo di durata pluriennale, il club che milita in English Premier League (EPL) promuoverà i marchi Doo Financial e Doo Prime della società con sede a Singapore attraverso una serie di iniziative di marketing.

Quando abbiamo scelto Doo Group come partner commerciale online finanziario ufficiale del Manchester United, siamo rimasti colpiti dall’attenzione dell’azienda per la tecnologia e dai suoi forti valori del marchio“, ha sottolineato Victoria Timpson, Chief executive of alliances and partnerships“.

Ian Howard, direttore di Doo, ha aggiunto: “Abbiamo sempre ammirato il modo in cui una squadra di calcio è diventata un’icona riconosciuta a livello mondiale, amata e ammirata in tutto il mondo e che rappresenta più dello sport stesso. Questo per noi ha mostrato disciplina, coerenza e determinazione che risuona con il nostro marchio e le nostre convinzioni“.

Previous post

La Lega B presenta le proposte di riforma alla FIGC

Next post

Vialli, il "rivoluzionario" buono

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *