All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLega PROMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Calcio Padova presenta la nuova divisa gara Away (2023/24) griffata Macron

Calcio Padova (club di Lega Pro) e Macron (sponsor tecnico anche in questa stagione) hanno presentato, nelle ultime ore, la nuova maglia gara Away che la realtà biancoscudata indosserà nella stagione 2023/24. Il tutto avviene, tra l’altro, a pochi giorni dal lancio del kit per i match “interni”.

La divisa (nella foto in primo piano) si ispira a quelle indossate dai patavini in occasione della stagione 2007/2008: la nuova Away è rossa con sublimata la croce simbolo di Padova di colore blu: quest’ultima presenta un pattern grafico con effetto pennellato che trae ispirazione dai mattoni delle pareti della chiesa degli Eremitani.
Lo stesso effetto pennellato è presente anche sul retro della maglia, dove lo scudo patavino occupa tutta la parte posteriore della divisa, così come sulle maniche. Il colletto alla coreana è rosso sul fronte e blu sulla parte posteriore. Sul petto, a destra e in bianco, è ricamato il Macron Hero, logo del marchio italiano, mentre a sinistra, lato cuore, è presente lo stemma del Calcio Padova.
Il retro-collo esterno è personalizzato con la scritta PADOVA. Il kit gara away sarà completato da pantaloncini rossi con fasce laterali blu. I calzettoni rossi hanno anteriormente una riga blu orizzontale e il Macron Hero, mentre nella parte posteriore presentano la croce simbolo della città veneta e la scritta ACP 1910.bn.
Il concept grafico del progetto porta la firma di SuperFly Lab, con la partecipazione della modella Francesca Bacci.
Previous post

Chiarimento di De Laurentiis sulla clausola del contratto di Luciano Spalletti in odore di Nazionale

Next post

Idea Champions League per il calcio saudita. La Federcalcio araba strizza l'occhio all'UEFA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *