All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Il brand Genoa in vendita: si affida all’advisor Assietta SpA

Il brand Genoa CFC è ufficialmente in vendita. Nelle ultime ore la società ligure ha comunicato la firma di un contratto di consulenza strategica con un advisor che seguirà l’eventuale cessione del club.
“Il Genoa CFC (di proprietà dell’imprenditore Enrico Preziosi) comunica che è stato conferito mandato ad Assietta SpA, società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance (è una private equity sgr, nuda), quale advisor per la cessione della società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali”.

Assietta Private Equity SGR SpA, ha sede a Milano e le figure di riferimento sono il presidente Giuliano Mari e l’AD Marco Cornaglia. Vantano un capitale sociale di un milione di euro. APE attualmente gestisce tre fondi, il Fondo MC2, il Fondo BCCPE1 e il Fondo APE III con una dotazione complessiva di oltre 120 milioni di euro, destinati principalmente ad investimenti in piccole e medie aziende del tessuto produttivo italiano.

 

Previous post

Macron pronto a sostituire Adidas per le divise delle "giacchette nere" degli eventi Uefa

Next post

Battaglia legale Miami FC-FIFA sul tema del merito sportivo come accesso alle serie calcistiche

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.