All newsAltri eventiAltri SportRugbySponsorshipSport BusinessTecnologia

Il Benetton Rugby si lega a Var Group sul terreno della digitalizzazione del club

Var Group (servizi e tecnologie per la digitalizzazione delle imprese) si legherà al club biancoverde e ne diventerà Exclusive Digital Partner. Mentre i campioni della squadra saranno testimonial di una campagna di educazione sui temi più importanti della trasformazione digitale pensati per i ragazzi delle giovanili a partire dai 12 anni, quali la sicurezza e la definizione di un giusto approccio ai social network.

Inoltre gli esperti di Var Group terranno seminari dedicati ai giovani partecipanti al Benetton Rugby Summer Camp per insegnare i rischi e le opportunità della rete e dei social network, dal cybercrime alla digital reputation. In parallelo sulle stesse tematiche saranno realizzati dei video formativi che avranno come testimonial i giocatori della prima squadra biancoverde.

Il logo Var Group oltre ad essere visibile sui canali digital del Benetton rugby, sarà presente anche sui pantaloncini da gioco delle giovanili biancoverdi, sui supporti protettivi dei computer dello staff tecnico e della dirigenza ed allo Stadio Monigo più precisamente sui rotor pubblicitari a bordocampo e sul led wall.

 

Previous post

FORMULA 1: IL MILIARDARIO RUSSO DIMITRY MAZEPIN NUOVO PROPRIETARIO DEL TEAM WILLIAMS?

Next post

Var Group exclusive digital partner di ACF Fiorentina fino al 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *