Calcio.Internazionale

Il Barcellona veste l’eleganza Italiana

Replay creerà sia un abbigliamento formale, ufficiale e una linea “smart casual” per la prima squadra.

Matteo Sinigaglia, Ceo di Fashion Box , ha commentato: “Siamo più che entusiasti di questa partnership. Sia Replay e FC Barcelona fanno il massimo sforzo per ottenere l’eccellenza nei rispettivi campi e il Barça non è solo un partner per noi, ma sono anche una grande fonte di ispirazione. Questa è la prima volta che una società di “jeans” si è spostata nel mondo del calcio. Siamo certi che il prodotto che stiamo sviluppando per loro sorprenderà il mondo intero “.

Un brand italiano per l’abbigliamento ufficiale del Barcellona. Fashion Box, società cui fanno capo i marchi Replay, Replay&Sons, We Are Replay e Red Seal, ha siglato un accordo con il team catalano, entrando nel format di sponsorship in qualità di sponsor ufficiale di abbigliamento e calzature per i giocatori e lo staff. Il contratto ha una durata di 4 anni.

Previous post

Eurosport registra una crescita del 50% per gli Europei Femminili

Next post

Sponsorship Galatasaray 2013-14: la società indiana HCL sostituisce Nikon come sponsor del club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *