Digital Media Sport

”I tifosi del Giro d’Italia” il patrimonio più importante del ciclismo

Il video di avvicinamento al Giro d’Italia 2013 dedicato a tutti gli appassionati

Sulla strada, su di un ponte, su un tornante. I tifosi sono il patrimonio più importante che il Giro d’Italia possiede, una catena umana che per oltre 3mila km e per un mese accompagna, incita e sostiene i campioni sulle strade della corsa. Ognuno con il suo stile, il suo costume, la sua bandiera.

 Con questo video RCS Sport vuole ringraziare e ricordare quale sia il vero valore aggiunto del Giro d’Italia: i suoi tifosi. I campioni che combattono ogni giorno sulle strade della Corsa Rosa li celebrano: Joaquin Rodriguez, Moreno Moser, Matthew Goss e Ryder Hesjedal tra gli altri raccontano lo speciale rapporto tra gli atleti al Giro e il pubblico sulle strade. Questo video segue quelli lanciati nelle scorse settimane sui ricordi del Giro, le sue miss e il passo di Gavia nella marcia di avvicinamento al Giro d’Italia, che prenderà il via il prossimo 4 maggio da Napoli. Sarà possibile condividere questo video, così come i precedenti, direttamente dal canale ufficiale del Giro d’Italia su YouTube, oppure scaricarli per riprodurli qualora ve ne fosse la necessità. 

I video precedenti sono invece visualizzabili e integrabili dai seguenti indirizzi:

·      I ricordi del Giro d’Italia su http://youtu.be/Pm_TaE0LNi0

·      Il filmato delle miss su http://youtu.be/volcjr33cKI

·      La storia del Gavia su http://youtu.be/AU_MosebHIs

Previous post

Editoriale - Bondini, firma preziosa con TEMPI SUPPLEMENTARI

Next post

Leo Messi consolida il suo importante ruolo nella storia di adidas con il lancio di una collezione di prodotti che porta il suo nome

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *