All newsAltri Sporthome page

I reali di Dubai al “Toscana Endurance Lifestyle” 2015

Sarà San Rossore, in provincia di Pisa, ad ospitare presso l’omonimo ippodromo toscano il programma sportivo focalizzato sull’endurance (specialità equestre in grande crescita in tutta Europa). Previste in calendario ben sette gare che vedranno confrontarsi i migliori specialisti del ranking nazionale ed internazionale.
Fiore all’occhiello del format “Toscana Endurance Lifestyle” (ideato e gestito dall’imprenditore umbro  Gianluca Laliscia) la “Meydan Nations Cup” su un percorso di 120 chilometri, riservata a squadre nazionali junior & young riders con partenza, arrivi intermedi e traguardo finale all’ippodromo.
Saranno presenti i massimi esponenti della famiglia reale di Dubai e del governo emiratino, a cominciare dal primo ministro di Dubai. e vicepresidente degli UAE, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, e il principe ereditario di Dubai, lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum.
Previsti anche incontri di business one-to-one nella quattro giorni di eventi: gli “UAE Days in Toscana” frutto di una partnership tra il Ministero dell’economia negli UAE, il Khalifa Fund e la Camera di commercio italiana negli UAE, e gli enti toscani di categoria (Confindustria, Unioncamere, CNA e la Camera di Commercio di Pisa).

L’agenzia giornalistica Sporteconomy.it è “media partner” ufficiale dell’evento “Toscana Endurance Lifestyle”. 

Previous post

Emirates strizza l'occhio all'ATP

Next post

Pechino2022: l'Olimpiade invernale in Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *