All newsDiritti Televisivi

I Campionati Mondiali di Sci Alpino 2015 di Vail/Beaver Creek in diretta su Eurosport

Ciascuna sessione di competizioni sarà preceduta da un’introduzione di 15 minuti con le interviste agli atleti e seguita da un riepilogo della giornata e un’anticipazione sulle gare del giorno successivo. Al commento si confermano Giangiacomo Secchi e Alfredo Tradati per le gare maschili e Gianmario Bonzi con Claudia Morandini per quelle femminili. In diretta dalla Mixed-Zone sarà presente Didier Cuche, medaglia d’oro in Super-G ai Campionati Mondiali 2009 e vincitore di sei Globi di cristallo di specialità in Coppa del Mondo. Cuche offrirà al pubblico i suoi commenti e realizzerà delle interviste esclusive direttamente dall’area d’arrivo. Ogni mattina alle 9:30 Eurosport proporrà il magazine “Beaver Creek Café”
Presentato dall’ex atleta della nazionale norvegese Kari-Anne Saudé, con un ricco parterre di ospiti, il programma ripercorrerà le emozioni delle gare del giorno precedente, celebrando gli atleti neo campioni del mondo, e offrirà inoltre un’anteprima degli eventi successivi. Nella stagione 2014-15, i canali Eurosport offriranno un’ampia copertura di sport invernali con 12 discipline, 8 Coppe del Mondo, 14 Campionati del Mondo, 5 Campionati Europei e l’Universiade Invernale 2015, per una programmazione complessiva di oltre 2000 ore, di cui 800 LIVE. 
Sono oltre 130 le ore di diretta dedicate allo sci alpino: oltre ai Campionati Mondiali, l’emittente paneuropea propone la Coppa del Mondo, che si concluderà a fine marzo con le finali di Méribel.

Eurosport, casa degli sport invernali, si appresta ad offrire in diretta tutto lo spettacolo dei Campionati Mondiali di Sci Alpino 2015 che si svolgeranno negli Stati Uniti, a Vail/Beaver Creek dal 2 al 15 febbraio 2015. Eurosport seguirà LIVE in prime time tutte le gare maschili e femminili, compresi alcuni turni di prove cronometrate.

Previous post

Sport Management investe su sport e sociale

Next post

Il Footgolf va in buca con le Terre dei Consoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *