Federazioni Italiane

Hockey Ghiaccio – Banca Popolare Volksbank rinnova la sponsorship con la L.I.H.G.

“Siamo molto soddisfatti di quanto fatto dalla Lega Italiana Hockey Ghiaccio nella passata stagione. – Commenta il Dott. Hansjörg Bergmeister, presidente di Banca Popolare · Volksbank – Riteniamo che L.I.H.G. sia la scelta più indicata in quanto si è resa promotrice di attività molti utili sul nostro territorio ed in linea con la nostra tradizione. Anche per la prossima stagione abbiamo scelto di veicolare il nostro prestigioso marchio tramite la classe arbitrale.

Banca Popolare · Volksbank, – ribadisce Hansjörg Bergmeister – porta avanti concetti di obbiettività, imparzialità e risolutezza: tutte qualità riscontrabili nella classe arbitrale. Inoltre la L.I.H.G. ci assicura la visibilità, oltre che nell’Alto Adige, anche nel nord-est dell’Italia dove siamo in forte crescita”.

120 anni di tradizione fanno di Banca Popolare · Volksbank un partner affidabile per le operazioni finanziarie. Oltre 1100 collaboratori aiutano a realizzare i desideri di ciascuno e provvedono a dare certezza che il denaro sia in buone mani. In 133 filiali dislocate nelle province di Bolzano, Trento, Belluno, Treviso, Pordenone e Venezia, i collaboratori di Banca Popolare · Volksbank sono a disposizione per colloqui di consulenza individuali: competenti – costanti – orientati al cliente.

Con questo accordo si rafforza sempre di più il progetto di marketing sportivo operato dalla Lega Italiana Hockey Ghiaccio per la ricerca del miglior risultato scaturibile tra sport ed imprese.

La Lega Italiana Hockey Ghiaccio ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la Banca Popolare · Volksbank anche per la stagione 2010/11. Il marchio di Banca Popolare · Volksbank sarà a fianco di L.I.H.G., oltre che per i campionati di Serie A e A2, anche per le altre manifestazioni ufficiali. Il simbolo della Banca Popolare – Volksbank sarà visibile sui pantaloni degli arbitri per tutta la stagione 2010/11.

Previous post

Calcio - Aperte le candidature per il Premio Europeo Tifosi di Calcio 2010

Next post

Poker - Effetto estate: a luglio raccolta a 243 milioni (-1,2%)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *