Sport.Business

head&shoulders Federica Pellegrini: la campionessa volto della nuova campagna con Filippo Magnini

I due campioni, che si sono detti orgogliosi di essere associati ad un brand internazionale come head&shoulder (Gruppo P&G), hanno raccontato la loro vita e le prossime sfide sportive intervistati dal giornalista Pierlugi Pardo.


Federica Pellegrini affronta oggi una nuova sfida: la piscina è il suo mondo, ma fuori dall’acqua qual è il suo migliore alleato? Offrendo una cura del cuoio capelluto più efficace per capelli bellissimi, head&shoulders aiuta le persone ad affrontare la vita senza esitazioni. 

Come campionessa e donna, Federica Pellegrini capisce e dimostra l’importanza della sicurezza in se stessi dentro e fuori dall’acqua. Con head&shoulders Federica vive ogni secondo A TESTA ALTA, dalla piscina alle sfide di tutti i giorni. A sostenerla, passo dopo passo, c’è Filippo Magnini, suo partner anche nello spot. 

“head&shoulders rappresenta una linea di prodotti sui quali posso contare, specialmente vista la quantità di tempo che trascorro in piscina tutte le settimane” afferma Federica Pellegrini. “La piscina, che è il posto in cui passo la maggior parte delle mie giornate, rappresenta un rischio per i miei capelli, ma grazie ad head&shoulders e alla sua tripla azione, mi sento decisamente più sicura. Lo porto sempre con me anche fuori dalla piscina, perché i capelli sono una parte della mia bellezza a cui tengo moltissimo e alla quale non rinuncio.” 
“Anche io, come Federica, non rinuncio ad head&shoulders per la cura dei miei capelli” afferma Filippo Magnini. “head&shoulders è davvero imbattibile, lo uso quotidianamente a casa e in piscina. Anche se sono uomo non nascondo che tengo molto alla salute dei miei capelli e ringrazio Federica per avermi coinvolto nella nuova campagna”. 
Per quanto riguarda la parte sportiva la nuotatrice numero 1 al mondo ha dichiarato il suo possibile ritiro: “Nella mia testa c’è Rio 2016 che potrebbe anche essere il momento giusto per concludere la carriera. Sono soddisfatta di quello che ho fatto e sta per arrivare l’ora di iniziare una vita diversa. Non mi precludo niente, nemmeno un futuro da allenatrice: il mio mondo per ora è il nuoto, poi vedremo”.

La nuotatrice numero 1 in Italia, Federica Pellegrini, sarà il volto della nuova campagna di head&shoulders, affiancata da un partner d’eccezione, il nuotatore Filippo Magnini.

Previous post

PEDALA SICURO: la campagna di Bike Channel

Next post

Giro d’Italia 2016: partenza dai Paesi Bassi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *