All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Harry Maguire nuovo testimonial internazionale di Puma

Puma ha annunciato la “firma” di Harry Maguire, difensore centrale della nazionale inglese e del Manchester United, nelle vesti di “testimonial” pubblicitario.

 Il 26enne Harry Maguire ha collezionato 24 presenze e ha segnato una goal per i Three Lions con i quali ha ottenuto il quarto posto nella Coppa del Mondo FIFA 2018. Nell’agosto 2019, Maguire è diventato il difensore più costoso del mondo grazie al suo trasferimento a titolo definitivo dal Leicester City al Manchester United per 80 milioni di sterline.

 Harry Maguire ha commentato: “Firmare una partnership con un brand così prestigioso come Puma è un grande onore per me. Sono molto motivato a giocare ai massimi livelli sia per il mio club che per la nazionale e per poterlo fare con costanza è fondamentale lavorare con un partner che riesca a supportarmi al meglio fornendomi degli scarpini che uniscano innovazione e comfort. Non vedo l’ora di indossare le mie nuove One in campo.”

 Maguire, difensore centrale, ha collezionato 114 presenze in Premier League con le maglie di Hull City, Leicester City e Manchester United, realizzando sette reti. Secondo le statistiche OPTA, Maguire è uno dei migliori passatori della Premier League rispetto a qualsiasi altro difensore centrale.

 Per celebrare la nuova partnership con Puma, AKSE, famoso street artist di origini francesi che vive e lavora a Manchester da ventidue anni, celebre per i suoi ritratti fotorealistici, ha dipinto un murales di Maguire nel quartiere nord di Manchester. L’opera d’arte è intitolata “This Is The One”, che è un sottile riferimento per la metà rossa di Manchester e che dà vita alla scarpa da calcio Puma One che Harry indosserà in campo a partire da domani.

Previous post

Serata evento per festeggiare i 110 anni di storia della A.S. Giana Erminio

Next post

Rental Plus cresce con il Pisa calcio. Nuovo sponsor per il club toscano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *