Sport.Business

Grupo Santander si avvicina al Chelsea

Continuano le speculazioni sul marchio che dalla prossima stagione sostituirà Emirates sulle maglie del Chelsea F.c. Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Telegraph e da altra stampa inglese, il Grupo Santander (il più grande gruppo finanziario spagnolo, già sponsor di Valencia 2007) sarebbe interessato ad un’azione di sponsorship in Premier League e avrebbe individuato proprio nei Blues il partner più appetibile.

L’azione farebbe parte di un più ampio progetto di rilancio del marchio Abbey, istituto bancario inglese che verrà acquisito dal gruppo iberico entro il mese di novembre. Per assicurare visibilità all’operazione, la dirigenza vorrebbe intervenire sul mass-market britannico. Una partnership con il Chelsea garantirebbe esposizione sui media e ottimi ritorni a livello di immagine.

Il fatto che dirigenti della finanziaria spagnola siano stati avvistati a Stanford Bridge (lo stadio del club londinese), durante il recente incontro di Champions League tra Chelsea e Porto, ha ulteriormente rafforzato l’attendibilità di questa ipotesi – riproduzione riservata (AdF)

Previous post

F.1: Epson e Bar-Honda insieme in Giappone

Next post

Nissan title-sponsor del Yokohama Stadium

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *