All newsAltri SportAziendeBrandhome page

GoPro rinnova la partnership con A.S.O. e Tour de France [VIDEO]

GoPro Inc. (NASDAQ:GOPRO) è orgogliosa di rinnovare la partnership con A.S.O. (Amaury Sport Organisation) che permetterà agli spettatori del Tour de France di vivere le tappe da una prospettiva unica. I ciclisti di tutte le squadre che partecipano alla manifestazione saranno dotati di GoPro, montate sul corpo o sulla propria bici, per fornire ai fan del ciclismo di tutto il mondo nuovi ed eccitanti punti di vista di una delle gare più faticose al mondo. 

GoPro_Be_a_HERO_Logo

“Grazie al peso ridotto e alla piccola taglia della HERO Session i fan possono sperimentare la gara direttamente dal cuore del Peloton. Le camere GoPro aggiungono una prospettiva tutta nuova al ciclismo e sono davvero orgoglioso che stiamo cambiando il modo in cui le persone di tutto il mondo guardano lo sport” ha commentato Todd Ballard, Vice Presidente del Global Sports Entertainment Marketing di GoPro. “L’ultimo anno, i fan sono stati testimoni di un’intera nuova prospettiva del Tour. Per la prima volta, gli spettatori hanno pedalato nel Peloton e hanno vissuto l’azione in un modo che prima era stato sperimentato solo dai ciclisti che gareggiavano. Per il 2016, GoPro porterà gli spettatori ancora più dentro l’azione del Tour de France.”

GoPro sta lanciando una Road Cycling Series dal titolo “Beyond the race” che offrirà nuovi spunti inediti e il dietro le quinte dei team e delle gare, raccontando le storie più eccitanti del mondo del ciclismo. Il trailer di “Beyond the race” è online sul canale Youtube di GoPro. Il primo episodio sarà invece pubblicato in anteprima domani, giovedì 5 maggio. Gli spettatori più curiosi potranno tenersi aggiornati grazie alla serie di episodi che saranno pubblicati ogni due settimane.

Previous post

Burnley nuova favola calcistica della Premier league?

Next post

Il Saugella Team Monza vince al Palatrento e vola in Serie A1 Femminile

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.