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Golf – L’Open d’Italia fa “sold out” di sponsorship

Sale la febbre per l’Open d’Italia di golf 2005, in programma il prossimo 5 maggio presso il golf & country club del Castello di Tolcinasco (Milano). Per il terzo anno consecutivo sarà firmato da Telecom Italia  (budget superiore al milione di euro) e fa parte delle iniziative di endorsement del Progetto Italia. Presenti anche i major sponsor Aedes immobiliare e Jameson Irish Whiskey; gli sponsor BMW, BNL, Casinò di Campione, Grana Padano, Robe di Kappa, Rolex Italia (official timekeeper); i fornitori ufficiali Berlucchi, Del Monte, Epson, Hertz, Integra Sport, Lindt & Sprungli, Acqua
Norda, Segafredo Zanetti, Unisys, Townlife e Titleist.

Complessivamente la kermesse golfistica è un contenitore economico di 3 mln di euro, con un bilancio in sostanziale pareggio.
Il Telecom Italia Open sarà preceduto il 4 maggio dalla tradizionale Pro-Am sponsorizzata da TNT, gara a squadre di quattro giocatori composte da un professionista, tra coloro che disputeranno poi l’Open d’Italia, e tre dilettanti.

La copertura televisiva sul territorio nazionale sarà data dalla tv satellitare Sky con interventi in diretta e in differita per tutte le giornate del torneo. Radio Capital, a partire dalla prossima settimana, dal lunedì al venerdì, dedicherà uno spazio al golf, in preparazione all’Open d’Italia nell’edizione delle ore 15 del giornale radio. Inoltre manderà in onda una serie di spot promozionali. Il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport dedicherà ampi servizi all’evento.

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Marcel Vulpis

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