All newsAltri eventiAziendeBrandCiclismoPubblicitàPunto e a CapoSport Business

Gli sponsor del Giro d’Italia 2019

(di Matteo Ferrera) – Il Giro d’Italia ha svelato i suoi partner ufficiali per l’edizione numero 102. La corsa “rosa”, organizzata sotto l’egida di RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, avrà inizio l’11 maggio a Bologna e terminerà il 2 giugno a Verona. Durante queste tre settimane di competizione sportiva e non solo, la carovana sarà accompagnata da 59 sponsor ufficiali, tra cui:
Top Sponsor
Enel – Maglia Rosa
Banca Mediolanum – Maglia Azzurra
Segafredo Zanetti – Maglia Ciclamino
Eurospin – Maglia Bianca
NamedSport – Vincitore di Tappa – Start&Go
ACI / Sara Assicurazioni – Ultimo chilometro
Timekeeper
Tag Heuer
Sponsor Ufficiali
Continental – Classifica Combattività
Toyota – Auto Ufficiale
Intimissimi Uomo – Format Km
Pinarello – G.P. Fuga
Castelli – Abbigliamento tecnico
Autostrade per l’Italia – Traguardi volanti
Rovagnati
Selle Italia
Unibet
Partner Ufficiali
Shimano, Fercam, Husqvarna, Yamaha, Acqua Valmora, Europcar, Grande Partenza Giro d’Italia 2020 – Hungary, Valsir, TIM, Enit
Fornitori Ufficiali
Astoria, Sitip, Morato Pane, Pastificio De Angelis, Bio Presto, Faxiflora, Castelli, BCD, Navigare, Kellogs
Licenziatari
Astoria, Castelli, Elite, Gadget Group, Le Formiche di Fabio Vettori, Panini, Pinarello, Saucony, Selle Italia, Segafredo Zanetti, Sidi, Boccadamo, Ugo Cilento, Facenti Alto Milano, Sportler, Competitive Group, Dinamic Brands UK, Neos Vadolibero
Tour Operator
Custom Getaways Inc., Grand Tours Project, Musement, Sports Tours International, Italy Bike Tours
Previous post

Chianciano Terme ospita l'Italbasket femminile. Inaugurato il nuovo Palasport

Next post

Gagliano gioielli sulla maglia del Palermo per un match

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *