Altri Sport

Ginnastica – Numeri record per il Grand Prix 2006 – Neutromed Cup

neutromed cup.jpgTutto esaurito al Mazda Palace di Milano per l’edizione 2006 del Grand Prix di GinnasticaNeutromed Cup, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia e sponsorizzato da Danone, Atm, Dim, e Freddy in veste di technical sponsor.


 


Ad assistere all’evento, oltre 7 mila spettatori, con un giro d’affari di 400 mila euro (l’incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti è stato superiore ai 60 mila euro).


 


Inoltre, molte delle aziende partner della kermesse erano presenti con  alcuni stand nel villaggio commerciale, allestito presso l’area all’ingresso del palazzetto. Neutromed, Danone, e Dim hanno offerto alcuni gadget e materiale informativo al pubblico presente, intrattenendolo prima dell’inizio della manifestazione con attività di animazione.


 


L’evento è stato trasmesso in diretta da Rai sport satellite.

Previous post

Pechino 2008 - Per i cinesi niente sponsor in vista delle Olimpiadi

Next post

Rugby - Un partner energetico per la F.I.R.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *