Germania 2006

Germania 2006 – Goleo fattura 17 mln di euro

Dopo le numerose difficoltà finanziarie, l’azienda tedesca Nici, produttrice della mascotte dei Mondiali di Germania 2006, “Goleo”, tira un sospiro di sollievo. Il criticato “leone mondiale” alla fine è riuscito a far breccia nel cuore dei tifosi. E’ di 17 milioni di euro, infatti, il fatturato dell’azienda grazie a Goleo. Ancora non si conoscono però le cifre esatte del numero di esemplari venduti.


”Il successo di ‘Goleo’ ci ha procurato una certa liquidita’ che in questa difficile situazione e’ di grande aiuto”, ha affermato il portavoce dell’impresa.


link: http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=7061&menuid=63

Previous post

Calcio - Anche il sito FIGC celebra il mondiale

Next post

Calcio - Soccerex 2006: Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum nuovo patron

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *