Germania 2006

Germania 2006 – Diventa un marchio la testata di Zidane a Materazzi


Continua a mietere successi la testata più famosa del mondo, cioè quella registrata durante la finale dei Mondiali di Germania 2006. In Cina, un imprenditore ha registrato due silhouette che rappresentano Zinedine Zidane che colpisce Marco Materazzi, facendo diventare così il gesto un vero e proprio marchio.


Un general manager di una ditta di relazioni pubbliche,  Zhao Xiaokai, sta considerando l’idea di venderne i diritti. Il marchio è costato 196 euro ed è valido per vestiti, scarpe, cappelli e bevande. Si pensa, infatti, alla possibilità di lanciare una serie di prodotti con “testata“, mentre Zhao ha già preso contatti con due società produttrici di birra. L’intenzione è arrivare a vendere il marchio per 98mila euro. (riproduzione riservata)

Previous post

Nuoto&Tv - Il bronzo della Marconi supera il 16% di share

Next post

Calcio - Antitrust: presentata la bozza del nuovo regolamento degli agenti dei calciatori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *