Germania 2006

Germania 2006 – Ascolti Tv: anche gli spot fanno il pieno

I campionati del Mondo di calcio in Germania si rivelano un affare per tutti, ed anche gli spot televisivi registrano numeri record. Gli ascolti dei break durante le partite del Mondiale hanno fatto registrare un +10% sulle stime. Sono andate molto bene anche le telepromozioni, facendo segnare una media del 10% in più rispetto agli ascolti pre mondiali.


“A manifestazione chiusa, gli ascolti degli spot rispetto alle previsioni cresceranno entro una forchetta compresa fra il +6% e il +10%“, ha dichiarato  Paolo Lutteri, responsabile responsabile del marketing sportivo di Sipra (concessionaria pubblicitaria). (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - Ascolti Tv: 13 milioni di italiani per Francia-Portogallo

Next post

Germania 2006 - I Mondiali miglioreranno i conti dell'Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *