Germania 2006

Germania 2006 – Affari d’oro per Sky Pubblicità

4_450_S0hEFADRvO-120x.jpgSky Pubblicità, concessionaria di Sky Italia, cresce con l’emittente satellitare, che ha superato i 3,7 milioni di abbonati. I soli Mondiali di Germania 2006, di cui Sky ha trasmesso tutte le 64 partite, avrebbero fruttato fra i 37 e i 39 milioni di euro.


 


I dati dell’evento e i progetti futuri saranno presentati alla convention di Sky Pubblicità, in programma dal 13 al 16 luglio all’Hotel Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari). All’incontro saranno presenti trecento invitati, fra grandi clienti e centri media. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Sponsor ancora "vicini" a Zidane

Next post

Europei 2008 - La Rai acquista i diritti Tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *