All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Gatorade per un biennio official sports drink dei nerazzurri

Gatorade, marchio del gruppo PepsiCo, ha avviato una partnership con FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni, rispettivamente 2018/19 e 2019/20.

Il ruolo di “partner tecnico” di alcuni dei più importanti club al mondo, rafforzato dalla partnership con la Uefa Champions League ormai attiva dal 2015, ha costruito nel tempo un legame tra Gatorade e il mondo del calcio. Questa connessione trova risvolto anche a livello locale, grazie all’impegno dedicato ad una serie di iniziative formative rivolte agli sportivi amatoriali.

Come “official sports drink” Gatorade avrà l’opportunità di essere a fianco del club in tutti i momenti che accompagnano quotidianamente i campioni, dai campi di allenamento fino a San Siro, supportandoli dal punto di vista funzionale con i prodotti e materiali tecnici.

 

 

Previous post

CEFERIN-AGNELLI: PATTO DI FERRO PER UNA SUPER CHAMPIONS

Next post

Jolanda De Rienzo: portiamo negli stadi la passione per il gioco e il divertimento di Unibet

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *