All newsAltri eventiAziendeBrandhome page

Garage Italia Customs: Lapo Elkann e Italia Independent svelano un’Alfa Romeo 4C inedita

I Maestros di Garage Italia Customs si sono chiaramente ispirati al design del Deadly Focus Pack di adidas, ultima incarnazione della Limited Collection del marchio sportivo, disegnato dallo stesso Lapo Elkann insieme a Italia Independent, azienda attiva nel campo della moda e del design.

La carrozzeria dell’Alfa Romeo 4C è stata infatti rivestita da una pellicola tailormade che riproduce lo stesso pattern animalesco stampato sulla tomaia delle edizioni limitate delle scarpe da calcio X15 e Ace 16, incluse nel pack di Adidas.

GIC_IMG_6798

“Fantastico il connubio creato da Italia Independent, Adidas e Garage Italia Customs giusto prima della finale di Champions” – ha commentato Lapo Elkann

Il risultato è una vettura dal look estremamente aggressivo, che colpisce e genera immediato stupore. Il motivo stampato si trova infatti normalmente su beni e accessori di lusso, e non di certo ci si aspetterebbe di trovarlo su una vettura.

Previous post

Bogarelli acquisisce la delega allo Sviluppo Strategico di Wanda Sports Holding e De Siervo viene nominato AD Infront Italy

Next post

Numeri significativi per SportHackTag. Seconda edizione a Dubai (marzo 2017)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.