Calcio.Internazionale

Games – Beckham Testimonial di EA Sports Active 2.0

Beckham sarà il portavoce del franchise e sarà presente nella promozione e nel materiale pubblicitario in tutta l’Europa e l’Australia. Avrà inoltre il ruolo di consulente per il team EA SPORTS Active 2. EA SPORTS Active 2 si focalizzerà sul miglioramento della potenza muscolare, della resistenza e della flessibilità, così come sistema cardiovascolare; abbinerà un cardiofrequenzimetro a da un sistema di rilevazione del movimento per creare un’esperienza di fitness che ottenga risultati autentici e misurabili. EA SPORTS Active 2 sarà disponibile con Kinect per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, iPhone e iPod Touch in Europa e Australia il 19 novembre. EA SPORTS Active 2 includerà il Total Body Tracking system che unirà un cardiofrequenzimentro a un sistema di rilevazione dei movimenti per assicurare un allenamento con un rilevazione accurata e dei risultati misurabili. Utilizzando i dati sulla frequenza cardiaca mostrati sullo schermo nel corso di tutto l’esercizio, i consumatori saranno in grado di comprendere l’intensità del loro allenamento, in modo così da poter ottimizzare la loro prestazione e raggiungere più velocemente i loro obiettivi di fitness. Inoltre i consumatori avranno ora la possibilità di tenere sotto controllo i dati sugli esercizi e sulla frequenza cardiaca sul nuovo hub online di EA SPORTS Active 2, e potranno in questo modo controllare i loro progressi nel tempo e restare motivati. Il sistema di rilevazione dei movimenti consintirà una completa libertà di azione per una più profonda esperienza di allenamento. EA SPORTS Active 2 renderà l’esercizio fisico semplice ed efficace e sarà con te in ogni momento.

 

Marinella Placido

David Beckham sarà testimonial per EA SPORTS Active 2, l’innovativa linea di prodotti per il fitness interattivo completa di esercizi personalizzabili.  

Previous post

Basket - Pronta la nuova stagione per la Pallacanestro Salerno

Next post

Ricerche - Sporteconomy anticipa sull'Ansa e sui media i valori delle jersey-sponsorship 2010/11

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *