All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioEventiIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Fratelli Beretta si affianca come sponsor a Milan ed Inter

,ercoledì 6 febbraio, presso la sede del Gruppo Beretta. Paolo Scaroni, Presidente di AC Milan, e Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, hanno celebrato la nuova partnership tra i due club e l’azienda italiana fondata nel 1812. Ad accoglierli, la famiglia Beretta guidata da Vittore Beretta, presidente di una realtà imprenditoriale che da 8 generazioni porta in tutto il mondo la qualità dei nobili salumi della tradizione italiana.

Un’occasione per conoscere da vicino una realtà che vanta oltre 200 anni di storia, che con passione e qualità è eccellente espressione del “made in Italy”, ma anche per ufficializzare la partnership per i prossimi 3 anni. Fratelli Beretta diventa infatti “Official Partner” di AC Milan e “Official Supplier” di FC Internazionale Milano, entrando così a far parte delle grandi famiglie nerazzurra e rossonera. Nel contesto dell’incontro sono state anche condivise le prime linee strategiche per rendere il Gruppo Beretta un attore sempre più attivo e coinvolgente nello stadio di San Siro.

Previous post

La Bikeconomy fa bene all'economia dei territori

Next post

Ceferin rieletto a Roma per i prossimi 4 anni. Sarà, per la seconda volta consecutiva, il n.1 dell'UEFA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *