All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportDigital Media SportDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàSport BusinessSport Federazioni

Fox Sports lancia un evento infotainment all’Hard Rock Cafè

Il football americano arriva nel tempio rock. Domenica 7 febbraio dalle ore 23 è in programma The Big Game 2016, la lunga notte dedicata allo sport più amato in America ma non solo. All’Hard Rock Cafe di Via Veneto, in collaborazione con Fox Sports, sarà possibile assistere alla 50esima finale del campionato di football americano NFL che vedrà sfidarsi al Levi’s Stadium di Santa Clara in California i Denver Broncos contro i Carolina Panthers.

L’edizione numero 50 propone la sfida tra la storia e la novità. Da una parte i Denver Broncos, campioni della American Football Conference, guidati da Peyton Manning, il 39enne quarterback che potrebbe chiudere la strepitosa carriera con il secondo titolo dopo quello vinto nel 2007 con gli Indianapolis Colts. Dall’altra i Carolina Panthers, campioni della National Football Conference, che si affidano a Cam Newton, il più talentuoso quaterback della nuova generazione, e che puntano a chiudere in maniera trionfale un’annata memorabile.

Sarà come vivere la classica atmosfera di una notte a stelle strisce grazie alla presenza della squadra Miss Shake Cheeleaders che si cimenterà in spettacolari coreografie, una postazione fissa per i pop corn e i premi targati Hard Rock Cafe per chi interagirà live sui social media.

L'edizione n.50 del SuperBowl all'Hard Rock Cafè di Roma in collaborazione con Fox Sports

L’edizione n.50 del SuperBowl all’Hard Rock Cafè di Roma in collaborazione con Fox Sports

“Siamo davvero felici di trasmettere questo evento all’Hard Rock Cafe anche quest’anno- racconta Teresa Spaventa senior sales & marketing manager di Hard Rock Cafe Roma – per dare la possibilità agli appassionati di tante nazionalità di riunirsi e vivere insieme una lunga notte di sport ma anche di spettacolo. Lo show del campo sarà raccontato da Fox Sports mentre noi dell’Hard Rock Cafe contribuiremo con coreografie, musica, ospiti, ecc”.

Non solo Roma ma anche i Cafe di Venezia e Firenze saranno sintonizzati su FOX SPORTS HD (canale 204 di Sky).

Su Fox Sports HD quindi. Il ricco pre-partita, proposto in esclusiva da Fox Sports, inizia alle 23.00 con collegamenti dal Levi’s Stadium. In studio saranno presenti Daniele Caiola e Nicola Roggero oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24. Fox Sports HD propone inoltre la replica dell’incontro lunedì 8 febbraio alle 15.15 e martedì 9 febbraio alle 21.00. Ad animare l’intervallo lungo, il cosiddetto halftime show, saranno i ColdPlay e Beyoncé.

Previous post

L'Acea Virtus lancia Porte Aperte ai giovani studenti romani

Next post

Cochi: Sullo sport capitolino si apra un tavolo di confronto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.