Altri Sport

Football – PEPSI : niente spot nel SuperBowl

Negli scorsi anni PEPSI era stato uno dei principali advertiser durante l’evento sportivo più seguito in tv dagli americani, proponendo una serie di celebri spot con alcuni testimonial d’eccezione, come Cindy Crawford e Britney Spears.

 

La motivazione ufficiale è legata alla difficoltà di spiegare in 30secondi la nuova campagna marketing della Pepsi.

 

Sarà la Coca-Cola che cercherà di conquistare gli spettatori del SuperBowl con uno spot che vedrà protagonisti i "Simpson".

 

Il costo di uno spot durante il SuperBowl si aggirerà intorno ai 3milioni di USD per 30secondi.

 

Il gigante di beverage americano PEPSI interrompe una tradizione lunga 23 anni con la decisione di non trasmettere spot pubblicitari durante l’edizione 2010 del SuperBowl, la finalissima di football americano della NFL.

Previous post

Basket – Salerno: il Delta chiude il 2009 con una sconfitta

Next post

Rassegna stampa - L'Azionariato popolare in Italia e in Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *