Aziende

Foot Locker annuncia il ritorno di ‘Approved Heat’, la collezione da Basket più hot d’Europa

Foot Locker è celebre per essere fornitore delle sneaker più nuove dei più grandi marchi, dalle Nike Retro Jordan, alle adidas D Rose fino alle Reebok Pump. Quest’anno #ApprovedHeat da Foot Locker ha fatto un passo avanti per portare agli appassionati di basket la loro miglior esperienza consumer e le esclusive più nuove. 
Foot Locker lancerà le novità più calde durante il mese di febbraio in tutti gli store d’Europa, portando ai fan delle sneaker e del basket i migliori fra i top brand come Nike, Jordan, adidas, Reebok, e per la prima volta in Europa, Converse. La gamma di prodotti performance e lifestyle serviranno per il gioco sul campo e per lo stile sulla strada. Fra i lanci più hot della campagna Approved Heat di quest’anno sono da evidenziare la Nike Foamposite Spiderman, la Converse Aero Jam, l’esclusiva Jordan SC3 e l’All Star Game Pack che include capi d’abbigliamento East v West. Gli appassionati di sneaker attenderanno con ansia l’arrivo della collezione Jordan, caratterizzata da colorazioni esclusive del modello Flight. 
Altri arrivi molto attesi sono la Jordan Retro 6 Infrared, perfetta per essere abbinata all’abbigliamento e anche la gamma Powder Blue di T-shirt e casualwear, perfetta per farvi vivere il gioco anche fuori dal campo. 
E’ sicuro che le sneaker adidas D Rose andranno a ruba come negli anni precedenti ma degne di nota per la campagna 2014 sono sicuramente anche le adidas Roundhouse, nelle edizioni “Nets” “Heat” e “Kicks”, per il vero fan del basket. 
Le Reebok Pump sono tra le preferite degli appassionati di sneaker e il 2014 è un anno speciale perché è il suo 25° anniversario. Per festeggiare sono tornate sotto forma di Lite Pump Omni carattarizzate da un’audace colorazione navy /giallo neon, oltre all’edizione “Cement” in bianco/rosso navy. 
È possibile controllare la collezione completa, date di uscita e ulteriori informazioni, immagini, promozioni e altro ancora su www.footlocker.eu/approvedheat.

Dopo il successo della campagna dello scorso anno Approved Heat è tornata ed è più grande e migliore che mai. La campagna 2014 comprende nuove entusiasmanti collezioni, con più di 100 sneaker e capi d’abbigliamento per uno spettacolo di basket esplosivo.

Previous post

Attualita' - Nasce il gruppo sportivo di Stato delle Fiamme Rosse

Next post

Eventi - Gea World guarda al mercato indiano. Procede il progetto di internazionalizzazione.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *