Federazioni Italiane

FMI – Stegip per il nuovo merchandising della Federmoto

L’obiettivo
della partnership Stegip-Federmoto è quello di ridare nuovo impulso al
progetto “Merchandising FMI” in un anno molto particolare come quello
del centenario. Qualità dei prodotti, prezzi contenuti,
personalizzazione per i moto club e continua assistenza ai clienti
saranno le linee guida dell’iniziativa. 

Lo “stile graffiante”, come da
slogan consolidato nel tempo del merchandising FMI, vuole essere un modo
di vivere e indossare sulla propria pelle la passione per le due ruote.

I prodotti in vendita sul sito www.federmoto.it/store,
in fase di restyling nelle prossime settimane, sono gli unici ufficiali
FMI ee con i prodotti dei marchi
registrati “Federazione Motociclistica Italiana” e “Maglia Azzurra”.

Con il nuovo anno la Federazione Motociclistica Italiana
ha stipulato un contratto di merchandising con la ditta Stegip, azienda
romana da diversi anni operante con successo nel campo della promozione
aziendale e sportiva.

Previous post

Il Resto del Carlino torna ad occuparsi del caso di Los Roques...ma le ricerche sono ferme

Next post

Surf - Julian Wilson firma con Nike 6.0

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *