All newsFormazione&Convegni

Finale TIM Cup 2015: Chiara canterà l’Inno di Mameli allo Stadio Olimpico di Roma

Anche la ‘Junior TIM Cup – il calcio negli oratori’ partecipa al grande appuntamento di mercoledì. Nel pre partita infatti, i ragazzi del torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 – promosso da TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano –  saranno impegnati in un match esibizione che vede protagonisti gli oratori delle parrocchie di Roma Nostra Signora di Czestochowa e  Sant’Anna Pontinia .

Ad accompagnare i campioni di Juventus e Lazio, durante il cerimoniale di inizio gara, saranno i figli dei vincitori del contest “Bimbi in campo@TIM CUP 2015” che chiedeva di raccontare  il calcio vissuto come una passione che unisce la famiglia sulla pagina ufficiale Facebook della Serie A TIM e sul sito bimbincampo.timcalcio.it, con l’hashtag #milionidipassioni o #ilcalcioèdichiloama.

TIM è dal 1998 Title Sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM.

Sarà Chiara a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di TIM Cup tra Juventus e Lazio, in programma mercoledì 20 maggio allo Stadio “Olimpico” di Roma, alle ore 20.45. La cantante eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni già allineate sul prato.

Previous post

Scheda di sintesi del Report Calcio FIGC 2015

Next post

Expo 2015: presentata la stagione delle nazionali italiane di volley

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *