Digital Media Sport

FIAT Freestyle Team WEEK 2012

Dal 9 al 15 luglio 2012 i rider del FIAT Freestyle Team tornano a Les Deux Alpes (Francia) per il tradizionale appuntamento con la FIAT Freestyle Team Week,  giunta alla sua settima edizione. 

Anche quest’anno il team si riunirà per una settimana di shooting, allenamento e attività nel più famoso resort delle Alpi Francesi, vero punto di riferimento per gli appassionati di snowboard estivo.

Il meeting point sarà come sempre l’accogliente Facciosnao House che ospiterà i nostri Filippo Kratter, Stefano Munari, Marco Grigis (snowboard) e Daniel Cardone (skate), insieme ad alcuni special guest: Kevin Kok (snowboard), Alex Sorgente (skate) e Stefan Lantschner (BMX). 

Direttamente dal nord Europa, a bordo di FIAT Qubo Trekking Nitro, arriveranno anche i Nitro RoadWarriors, la snowboard crew internazionale supportata da FIAT Freestyle Team. 

Mentre gli snowboarder gireranno in ghiacciaio, all’interno del nuovo park perfettamente shapato, skater e biker si sposteranno con le auto ufficiali del FIAT Freestyle Team, per raggiungere i migliori spot della zona.  Inoltre, in programma una trasferta a Lione per fotografare i nostri ragazzi in azione negli street spot più interessanti della città e sulle strutture dello skatepark di Gerland. 

Come in ogni edizione, non potranno mancare momenti di divertimento e relax con gli ospiti della Facciosnao House: tra un giro in miniramp, un barbecue in terrazza e il party FIAT Freestyle Team con dj-set e live performance di Arsenico

Per conoscere ogni dettaglio sull’evento e per partecipare, è possibile inviare un’email a info@facciosnao.com o visitare i siti www.fiatfreestyleteam.com e www.facciosnao.com.

FIAT Freestyle Team Week Summer 2012 Teaser from Facciosnao on Vimeo.

Previous post

Calcio - A SIC i diritti tv in Portogallo dell'Europa League

Next post

Muse - Video di 'Survival' - l'inno ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *