Federazioni Italiane

Lo Sport Business Management al centro della formazione del Sole 24 Ore
Diventare manager sponsor: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore. Al via dal 26 ottobre la 9ima edizione romana in collaborazione con Sky Sport e Il Corriere dello Sport. Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore produttivo in

Diritto e Fisco nello Sport. Un master per approfondire questo nuovo settore
Al via il MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT – previsto uno sconto del 30% per Dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma Lo sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e

Diritto e Fisco dello Sport. Nuove frontiere della formazione
MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT Previsto uno sconto del 30% per Dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma Lo sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale.

Come diventare un manager sportivo. Un master firmato Il Sole 24 Ore
Diventare un manager sportivo: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore. Al via dal 26 ottobre la 9^ edizione romana in collaborazione con Sky Sport e Il Corriere dello Sport. Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia.
Coni
Federazioni Estere
Eventi – Parte l’edizione 2008 del Golden Gala IAAF
La Federazione Italiana di Atletica leggera (FIDAL) e Sportfive Italia hanno siglato un accordo per la gestione dei diritti promozionali e pubblicitari legati al Golden Gala di Roma. Il Golden Gala è la manifestazione di atletica leggera più importante d’Italia. Secondo la classifica stilata dalla Federazione Internazionale di Atletica (IAAF),
Sponsorship – Hyundai rinnova con la A-League
La Federazione calcio australiana e la Hyundai Motor Company Australia hanno annunciato di aver prolungato la "naming rights" partnership del campionato di calcio australiano, la Hyundai A-League. La partnership tra la casa di automotive asiatica ed il football australiano durerà fino alla stagione 2011-2012. Hyundai è title sponsor della A-League
Marketing – L’Irlanda del “Trap” cresce nelle sponsorship
E’ Giovanni Trapattoni, coadiuvato da Liam Brady e da Marco Tardelli (entrambi ex "glorie" della Juventus F.c.), il nuovo allenatore dell’Irlanda, inserita nello stesso girone di qualificazione per i Mondiali di cacio del SudAfrica 2010. L’arrivo del Trap ha scatenato l’entusiasmo di molti vecchi e nuovi sponsor come Eircom e
Calcio – Kappa partner tecnico della Federazione Jamaicana
E’ l’italiana Kappa ad aver firmato in favore della Federazione Jamaicana di calcio, il deal più importante della storia del calcio del paese centro americano. Il contratto che vede Kappa fornitore tecnico della Jamainca Football Federation (JFF) ha un valore infatti di 1.7 mln di Usd per 2 anni. Il
Fifa - Uefa
Media – Sportfive in deal con la FIFA
La società tedesca commercializzerà infatti a livello worldwide i diritti "fixed media" della FIFA, ovvero quelli relativi a tutti gli strumenti elettronici, dai DVD, ai CD Rom, alle cassette Vhs e a tutti gli altri formati elettronici.Dopo l’accordo con il Comitato Olimpico Internazionale sui diritti tv delle edizioni olimpiche del
Mondiali – SudAfrica 2010: polemiche sul costo dei biglietti
Polemiche sul ticketing dei Mondiali di calcio SudAfrica2010. I tagliandi più economici sono riservati solo ai cittadini sudafricani e costano fra i 16 e i 120 euro, mentre i più cari sono in vendita a un prezzo che oscilla tra i 125 e i 700 euro. Cifre al di là
Sudafrica2010 – Parte oggi il ticketing della Coppa del Mondo FIFA
Le richieste saranno accettate sul sito web della FIFA a partire dalle ore 13 di oggi, Sudafrica local time. I cittadini sudafricani potranno anche fare richiesta dei biglietti attraverso gli sportelli della FNB National Bank, partner di Sudafrica2010. In cambio dell’ammontare del valore dei biglietti prenotati, i richiedenti riceveranno una
Champions League – I biglietti per la finale di Roma2009 in vendita da marzo
Le operazioni di vendita inizieranno lunedì 2 marzo alle ore 12.00CET e dureranno fino alla stessa ora di lunedì 16 marzo. Sarà possibile richiedere i tagliandi esclusivamente attraverso uefa.com. Ogni richiedete dovrà compilare l’apposito modulo. Qualora la domanda di biglietti per la finale dovesse eccedere l’offerta, verrà effettuato un sorteggio
1 Comment
vorrei ricevere newsletters