All newsAziendeDiritti di immagineDiritti TelevisiviFormula 1home pageIstituzione e AttualitàMotoriPubblicitàSport Business

F1: Sky in pole position per tutta la stagione 2016

Il Mondiale 2016 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con ben 11 esclusive live su 21 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione, quindi, sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD (canale 207), a partire dai primi due GP che daranno il via al Campionato in Australia (20 marzo) e Bahrain (3 aprile). In diretta esclusiva su Sky anche il GP di Russia (1° maggio), le grandi gare classiche di Spagna (15 maggio), Canada (12 giugno), Austria (3 luglio), Gran Bretagna (10 luglio) e Belgio (28 agosto), oltre all’autunno di fuoco in Malesia (2 ottobre), Stati Uniti (23 ottobre) e Brasile (13 novembre).

La testatina di Sky Sport F1 HD

La testatina di Sky Sport F1 HD

Sky Sport F1 HD garantirà, quindi, un’altra stagione – la quarta consecutiva – di copertura totale e in Alta Definizione con la diretta di tutte le gare in calendario.

Inoltre, anche per il 2016, Sky trasmetterà tutte le gare del Motomondiale (MotoGP, Moto2 e Moto3) in diretta e in HD. Per il terzo anno consecutivo sarà quindi Sky Sport MotoGP HD (canale 208) l’unico canale in Italia acceso 24 ore su 24 sulle tre classi del Motomondiale.

Previous post

Sbrollini (PD): Il calcio giocato non merita di esser intaccato nella sua immagine

Next post

Stirpe (Unindustria): Roma2024, basta polemiche

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.