Motori

F1 : Oakley lancia la partnership con la Scuderia Ferrari

Oakley, Inc. ha presentato ufficialmente il modello Scuderia Ferrari Carbon Blade, ultima novità e fiore all’occhiello della collezione Oakley Scuderia Ferrari. Ispirata al leggendario team di Maranello, questa edizione speciale è il primo prodotto creato per celebrare l’alleanza tra due leader dell’innovazione.
Svelata dal pilota della Scuderia Ferrari e già campione mondiale di Formula 1, Kimi Räikkönen, la collezione è stata lanciata in occasione di un evento “full-immersion” svoltosi nel centro di Barcellona, che ha riunito Oakley e la Scuderia Ferrari. 

Con questo accordo di partnership, Oakley diventa licenziatario ufficiale del marchio Ferrari nel settore ottico e fornitore ufficiale della Scuderia Ferrari. I piloti del team di Maranello, Fernando Alonso, Kimi Räikkönen, Pedro de la Rosa e Marc Gené, avranno il logo Oakley sui loro caschi da competizione per tutto il 2014 e indosseranno gli occhiali Oakley Scuderia Ferrari in pista e fuori. 

E’ stata Barcellona ad ospitare l’evento che ha visto il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen indossare i nuovi occhiali realizzati da Oakley per il Team di Maranello.

Previous post

Brasil2014: Coca-Cola on air in vista del Mondiale di calcio

Next post

Gea al Soccerex Asia: il calcio italiano per 10 anni non vincera' in Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *