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F1: il Financial Times sale sullo chassis della Williams

(di Matteo Ferrera) – La scuderia F.1 Williams nata dal “genio” di Frank Williams e Patrick Head nel 1977, vincitrice di 16 titoli mondiali (piloti e costruttori compresi) e terzo team più vincente della storia della Formula 1 (dietro solo a Ferrari e Mclaren), ha stipulato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con la storica testata britannica Financial Times.

A dare la notizia della partnership al mondo è stato David Buttle, Direttore Marketing del Financial Times:”“L’innovativa struttura di quest’accordo unirà asset e competenze complementari tra noi e la Williams dando l’opportunità al Financial Times di avere grande esposizione. È per noi motivo di grande orgoglio vedere unite due grandi realtà del Regno Unito. Questa partnership arriva in un momento storico sia per la F1, che ha appena festeggiato il millesimo GP, che per il Financial Times, che ha raggiunto la quota di un milione di lettori nel mondo”.

Il team principal della Williams, Claire Williams:”“Ho il piacere di annunciare questa partnership pluriennale che vedrà il Financial Times diventare sponsor ufficiale della Williams. Nell’arco di pochi anni, il panorama della F1 per quanto concerne il marketing e il posizionamento del brand è cambiato radicalmente. Per noi poter contare sull’apporto di un’eccellenza come il Financial Times per sfruttare tutte le opportunità offerte dai nuovi media e dal digitale è fondamentale. Sono impaziente di vedere dove ci porterà quest’importante accordo”.

 

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