All newsAltri eventiAziendeDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaFormula 1home pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

F1: Heineken stupisce piloti e tifosi al GP d’Italia

Per la prima volta nella storia del Gran Premio d’Italia Formula Uno, ieri in pista, appena prima che si scaldassero i motori, si sono succedute due diverse iniziative ideate da Heineken (title dell’evento automobilistico) e accomunate da un unico obiettivo: regalare agli spettatori una prospettiva differente sul Gran Premio.

A pochi minuti dall’inizio della gara, è stata creata una sorta di installazione “live”: 20 camerieri, i Grid Waiters,  si sono affiancati ai piloti e ai team posizionati sulla griglia di partenza, per offrire simbolicamente a ciascuno di loro Heineken 0.0, la nuova birra analcolica di Heineken che ha così voluto utilizzare uno sguardo diverso per sottolineare l’importanza del consumo responsabile in un contesto ideale come quello di Formula1.

Poco prima, dopo l’apertura del Gran Premio con l’inno nazionale, sono invece entrate sulla pista tre imponenti “Special Queen”: vestite ognuna con uno dei colori che compongono la bandiera nazionale, issate su strutture alte 4 metri, la soprano Vittoriana De Amicis – prima voce della Fondazione Pavarotti; la pop singer Loretta Grace – nota al grande pubblico per i musical Ghost e Sister Act- e la giovane violinista Anastasiya Petryshak hanno unito i loro talenti per cantare insieme il “Va’ Pensiero”.

Previous post

Tissot cronometrista ufficiale del Mondiale di Pallacanestro FIBA

Next post

Vortice per il terzo anno a supporto dell'Udinese calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *