Eventi – Terza edizione del premio giornalistico TotoSì

Terza edizione del premio giornalistico TotoSì, che si terrà al Milan Marriott il prossimo 10 dicembre (a partire dalle ore 18).
Verranno infatti consegnati i riconoscimenti del Premio Giornalistico Nazionale – “I colori dell’Azzurro”, tema di questa terza edizione.
Collegato al premio c'è un convegno su "Pechino 2008", per discuterne con alcuni tra i più famosi rappresentanti del giornalismo scritto e radio-televisivo.

Saranno presenti olimpionici di ieri e di oggi: Pier Luigi Casiraghi ct della Nazionale under 21 e della rappresentativa italiana alle Olimpiadi, Igor Cassina medaglia d’oro nella ginnastica alle Olimpiadi di Atene e Sara Anzanello centrale della Nazionale di Pallavolo, vincitrice della coppa del mondo lo scorso 16 novembre in Giappone. Ai tre grandi protagonisti delle prossime Olimpiadi si aggiungeranno altri tre grandi del passato: Piero Gros, medaglia d’oro nello Slalom Speciale alle Olimpiadi di Innsbruck nel 1976, Massimiliano Ferretti leader della Nazionale italiana di pallanuoto e medaglia d’oro a Barcellona nel 1992 (oggi D.G. della Pro Recco) e infine Angelo Mazzoni, icona italiana della scherma e dello sport azzurro grazie anche ai tre podi conquistati alle Olimpiadi.

Alla manifestazione, in calendario lunedì 10 dicembre alle ore 18, saranno presenti Lorenzo del Boca, presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti e Carlo Tarricone, presidente di Totosì.

Previous post

Marketing - Al Flaminio nasce la "Casa del Rugby"

Next post

Olimpiadi - Acer prende il posto di Lenovo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *