Olimpiadi

Eventi – Sponsor per Casa Italia a Pechino

I partner di Casa Italia Coni sono aziende leader di settore e più in generale del Made in Italy, concetto guida di tutto il progetto "Italia Team" di cui "Casa Italia" fa parte. Freddy sponsor tecnico, Intesa Sanpaolo ed Edison sponsor ufficiali, Consorzio Parmigiano Reggiano, Ferrero, Lavoro.doc e Fassi sport, fornitori ufficiali, gruppo Sole 24 Ore, Radio Italia ed Rcs, media partner, Amministrazione autonoma monopoli di stato e Ministero delle politiche agricole partner istituzionali.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy Assist-Octagon avrebbe fino a oggi reperito risorse per 20 milioni di euro. Otto milioni di euro arriveranno solo da Freddy (4 mln di cash+4 mln di valore forniture), ulteriori 8 milioni di euro sono collegati ai contratti Edison e Intesa Sanpaolo.  I restanti quattro sono coperti dagli altri co-sponsor e fornitori ufficiali.

Aprirà il prossimo 6 agosto con un grande evento istituzionale gestito da Assist-Octagon e dal Coni, Casa Italia, hospitality house delle selezioni azzurre in occasione delle Olimpiadi. La prima edizione è stata nell’84 in occasione dei Giochi di Los Angeles (Usa).

Previous post

Olimpiadi - Atleti blogger per Lenovo

Next post

Motori – Anche la Roma nella Superleague Formula

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.