Altri Sport

Eventi – Salernitana Sporting si rilancia sul territorio

Nei giorni scorsi la Salernitana Sporting e la Mediacommunication di Napoli hanno stretto un accordo nel settore del marketing. L’agenzia campana vestirà il ruolo di “main sponsor” della polisportiva. La Salernitana Sporting, nel periodo ottobre 2007-maggio 2008, intende attivare, sul territorio di Salerno, in collaborazione con la Mediacomunication, le seguenti attività:


– Ottobre 2007 manifestazione “Sportivizziamo la società civile”, -Ottobre 2007 manifestazione “Sport al Corso”, -Novembre 2007 attivazione “Centro Studi Fiscalità e Marketing dello Sport “, -Dicembre 2008 convenzione con due istituti di credito di Salerno e precisamente “Credito Salernitano” e “Banca di Salerno”per apertura di c/c agevolati alle società sportive operanti sul territorio della città di Salerno , -Gennaio 2008 workshop con aziende del territorio sulla tematica del “Marketing dello sport”, -Febbraio 2008 organizzazione del 2° Corso di studi sulla “Fiscalità e Marketing dello Sport”, -Marzo 2008 convegno “ Il geo-marketing degli sport migliori”, -Maggio 2008 “La Notte Bianca dello Sport”. Ad oggi hanno aderito al progetto sportivo le seguenti società : Atletica Vis Nova; Club Scherma Salerno (società campione d’italia anni 2005 e 2006) , Delta Basket Salerno (serie B/2) , Guerre Team (automobilismo), Pelplast Handball Salerno ( società campione d’italia 2003) ; Polisportiva Nikè ( calcio giovanile) Salerno Rugby ( serie C ), Autolunan Nissan Volley ( serie B/2 ), Virtus Nuoto Salerno ( nuoto categorie giovanili) e Polisportiva Siulp.

Previous post

Sport&Scommesse - Le quote di TotoSì su Euro2007

Next post

Pechino2008 - Ciocchetti (Udc): tagli allo sport insostenibili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *